ARTIGIANATO FASANESE
Mostra dell'Artigianato: l'iniziativa, dedicata agli artigiani locali, compie 42 anni
Gli interessati potranno iscriversi, gratuitamente, entro il 27 luglio, compilando un apposito modulo da consegnare all’assessorato Attività produttive.
La facciata anteriore del Palazzo dei Congressi
SELVA DI FASANO - La Mostra dell'Artigianato Fasanese, giunta quest'anno alla 42esima edizione, si svolgerà nel Palazzo dei congressi, a Selva di Fasano, dal 4 al 26 agosto prossimi. Gli artigiani che volessero parteciparvi - a titolo assolutamente gratuito - potranno iscriversi compilando un apposito modulo disponibile nell'assessorato alle Attività produttive del Comune di Fasano, in piazza Ciaia al civico 12 (primo piano del Palazzo dell'orologio) aperto tutti i giorni dalle ore 10,30 alle ore 13,00, e il giovedì pomeriggio anche dalle ore 16,30 alle 18,30.
«I tempi sono certamente ristretti – afferma il sindaco Lello Di Bari – date le problematiche di carattere politico-istituzionale che non ci hanno consentito di partire prima con l'organizzazione della classica expo del nostro artigianato; in ogni caso, nonostante non avessi ancora nominato l'assessore alle Attività produttive, avevo delegato il consigliere comunale Antonio Legrottaglie a cominciare a seguire l'iniziativa. Adesso, con la nomina dell'assessore al ramo Renzo De Leonardis, la macchina organizzativa si è messa in moto e mi auguro che i nostri valenti artigiani colgano la palla al balzo per partecipare numerosi alla Mostra: la nostra storica vetrina deve continuare a vivere per proseguire a dare lustro alla città».
L'assessore De Leonardis, dal canto suo, subito dopo aver ricevuto la nomina e la delega assessorili nella giornata di venerdì scorso ha inteso convocare una riunione con i rappresentanti di alcune associazioni di artigiani, alla quale ha partecipato anche il consigliere comunale Legrottaglie. I sodalizi di settore hanno ribadito la volontà di allestire la manifestazione anche per l'edizione 2012. «Quest'anno la Mostra – afferma l'assessore De Leonardis – sarà curata direttamente dal Comune che, comunque, si avvarrà dell'esperienza e del prezioso ausilio delle associazioni di categoria perché l'expo del nostro artigianato venga realizzata all'altezza della migliore tradizione».
di Redazione
24/07/2012 alle 10:44:08
Galleria di immagini: Mostra dell'Artigianato: l'iniziativa, dedicata agli artigiani locali, compie 42 anni
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela